(Italiano) Jorginho e Balotelli cuori azzurri: «Bravi ragazzi! Vamos Lorenziello»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Lontano da Napoli, ma azzurro ancora nel cuore. Jorginho è al Chelsea da un po’ di mesi, stasera sarà impegnato in Europa League con i Blues, ma approfitta del relax di casa per godersi la sua vecchia squadra in Champions League alla Tv. A vedere Napoli-Liverpool dal divano c’era anche lui e il gran finale del match non l’ha di certo deluso.

Subito dopo il gol di Insigne, infatti, l’italo-brasiliano ha testimoniato tutta la sua vicinanza ai colori azzurri con un video dal suo account Instagram. «Vai!» L’esultanza di Jorginho alla rete dello scadere, con tanto di «Bravi Ragazzi» e l’hashtag #ForzaNapoli. A raccontare la gioia per il gol napoletano è stato poi anche Mario Balotelli: Super Mario ha festeggiato via social per il gol dell’amico Insigne: «Ramos Lorenziello», ha scherzato l’attaccante italiano.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE