(Italiano) Jorginho, Napoli e Manchester City trattano a oltranza


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli inglesi offrono 53 milioni più Zincenko, però De Laurentiis vuole solo cash

ROMA – Ladies and gentlmen…. Gli affari sono affari e si può restare conficcati per ore, giorni, persino per settimane dentro a una trattativa apparentemente semplice e invece dannatamente complessa: perché al mercato, e si sa, circolano milioni, occasioni che non possono essere sintetizzate in un flash. E’ la storia di sempre ed è quella di Jorginho, è la storia che Napoli e Manchester City vivono in prima persona, duellando su ciò che vi sembreranno (?) spiccioli e che invece è, nel suo piccolo, una fortuna: è la storia di una decina di milioni di euro, che qualcosa cambiano nel bilancio d’un club ma anche nell’economia – nella valutazione – globale d’un calciatore, divenuto inconsapevolmente il re Mida di quest’estate (per il momento).

A OLTRANZA – Qualcosa è già successo, con tanto di pubblica ammissione di Aurelio De Laurentiis ho rifiutato 45 milioni più cinque di bouns dal Manchester City») e altre se ne sono accumulate: perché, ovviamente, non finisce qua, c’è tempo a disposizione e una reciproca volontà di andarsi incontro. Ma intanto si procede, in questa gigantesca foresta che è il mercato, con il vantaggio di buoni rapporti utili per aggiornarsi, evitando di perdersi e definitivamente. Trattativa a oltranza, un passo in avanti del City aspettandone uno indietro del Napoli: 53 milioni sembrano una manifestazione ulteriore di interesse, una scossa per uscire dalla palude. 

Leggi l’articolo completo sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE