(Italiano) Juan Jesús, scudetto e Europa: «Il futuro? Deciderà il Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una stagione da protagonista, finalmente, per Juan Jesus. Il brasiliano del Napoli tornato incisivo dopo due stagioni con tante ombre a Roma. «Stavolta sarei uscito dal campo se non mi avessero dato il gol» ha detto a proposito del match contro la Salernitana «Mancano elementi importanti, ma chi c’è è fondamentale quanto chi manca, il gruppo è importante e l’abbiamo dimostrato con i fatti e non con le parole. In questo senso, i rientri di Koulibaly eAnguissa ci saranno d’aiuto».

«Scudetto? Ci siamo. E ci siamo anche per l’Europa League. Il Barcellona resta una squadra forte» ha spiegato Juan Jesus a Radio Kiss Kiss. Ma quale sarà il suo futuro? «Quest’anno non era per mettermi in mostra, io sono così, poi se devo rimanere decideranno il direttore e il mister, ora sono contento in quello che sto facendo. Non dipende solo da me».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/juan_jesus_scudetto_europa_napoli-6468147.html

CONDIVIDI/SHARE