(Italiano) Juve, Allegri punta il Bologna: ecco il piano per la sfida di sabato


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Domenica la Juve potrebbe festeggiare il settimo scudetto consecutivo, in caso di vittoria contro il Bologna sabato e sconfitta del Napoli domenica contro il Torino. Un’evenienza quasi impensabile dopo lo scontro diretto dello Stadium vinto dagli uomini di Sarri all’ultimo respiro. Allegri qualcosa cambierà tra squalifiche e infortuni, visto che contro il Bologna non potrà contare sullo squalificato Pjanic e molto probabilmente dovrà fare a meno anche di Mandzukic, dopo i 10 punti di sutura alla caviglia in seguito allo scontro di gioco con Vecino.

Ancora fuori Chiellini (stagione finita) così come Sturaro e De Sciglio, mentre in attacco scalpita Bernardeschi che potrebbe contendere una maglia da titolare a Douglas Costa. Al momento il 4-3-3 è un punto fermo, davanti Bernardeschi (o DC11) con Higuain e Dybala. A centrocampo Khedira, Bentancur e Matuidi. In difesa dovrebbe rientrare Benatia dal primo minuto in coppia con uno tra Barzagli e Rugani. Doppio ballottaggio sugli esterni Lichtsteiner – Cuadrado a destra, Asamoah – Alex Sandro a sinistra mentre in porta Buffon sembra in vantaggio su Szczesny. Domanipomeriggio la ripresa a Vinovo.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE