(Italiano) Juve-Atalanta rinviata, è polemica sui social tra juventini e napoletani


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Fiocca la neve sull’Allianz Stadium e persino a Napoli, la città del sole. Le condizioni metereologiche hanno reso impossibile il tentativo di sorpasso della Juventus sui primi in classifica: il match con l’Atalanta è stato rimandato a data da stabilirsi, il campo di Torino era impraticabile ieri alle 18. Nessun rischio invece per gli azzurri, che sono già a Cagliari e questa mattina hanno potuto allenarsi sotto il sole sardo, mentre il centro sportivo di Castel Volturno è imbiancato dalla neve.

Grande opportunità per il Napoli questa sera, che potrà portarsi a +4 dagli inseguitori, allontanando l’ansia di dover rimontare dopo un possibile sorpasso momentaneo dei bianconeri, come avviene ormai da qualche settimana a questa parte. Una polemica già aizzata da Maurizio Sarri qualche tempo fa, ed anche Allegri aveva detto la sua.“Bisogna imparare a vincere anche con la pressione, prima o dopo non conta, contano solo i tre punti, e nell’andata è stato il Napoli a giocare prima”, aveva fatto notare il tecnico della Juventus.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE