(Italiano) Juve, Chiellini è guarito dal Covid: torna a disposizione di Allegri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Massimiliano Allegri recupera una pedina importante in vista dell’imminente e delicata sfida contro la Roma. Il capitano dei bianconeri Giorgio Chiellini è infatti risultato negativo al tampone e può così tornare a disposizione dell’allenatore toscano, dopo essere stato fermato dal coronavirus a inizio anno. Come comunicato dalla stessa Juventus attraverso una nota diffusa sul proprio sito «Giorgio Chiellini ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani al JTC».

Il difensore bianconero e della nazionale italiana può quindi tornare ad essere schierabile dall’allenatore toscano (ultima in Serie A il 5 dicembre in casa del Venezia), in un ruolo già orfano di Bonucci. Spetterà ora ad Allegri decidere se schierarlo subito nella sfida di domenica contro i giallorossi di Mourinho oppure confermare la coppia Rugani-de Ligt e preservare il trentasettenne in vista della Supercoppa Italiana del 12 gennaio contro l’Inter.

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/roma_juventus_probabili_formazioni_covid_chiellini_ultime_notizie-6425185.html

CONDIVIDI/SHARE