(Italiano) Juve e Lazio a -3 dal Napoli: quattro squadre in tre punti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La Lazio vola strapazzando 3-0 il Cagliari nel posticipo serale e tiene il passo della Juventus a quota 22 punti. I bianconeri, che nel pomeriggio avevano battuto con un netto 6-2 l’Udinese in Friuli, si riavvicinano così alla coppia di testa, sfruttando il pari dell’anticipo di ieri e portandosi ad un solo punto dall’Inter. Fermo al primo posto resta il Napoli: la squadra di Sarri raggiunge 25 punti con lo 0-0 di ieri sera al San Paolo e sa di poter mantenere almeno fino a mercoledì il primato in classifica.

Quattro squadre in tre punti, dunque, poi la Roma che, vincendo 1-0 a Torino contro i granata, si porta a quota 18 in attesa di recuperare la gara contro una Sampdoria che insegue proprio i giallorossi in classifica (17 punti). Due punti più dietro il Chievo (15) che si è aggiudicato il derby tutto scaligero col Verona, quindi il Bologna (13). Segue il trio di insoddisfatte: a 13 punti, infatti, troviamo Fiorentina, Milan e Torino, con un solo punto di vantaggio sull’Atalanta (12). Va ancora male per l’altra campana: il Benevento stecca anche contro la Fiorentina in casa e incassa la nona sconfitta in altrettante uscite, record assoluto in negativo nella storia della Serie A.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE