(Italiano) Juve, l’agenda di Giuntoli: prima il mercato in uscita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le prime operazioni di cui si dovr occuparsi in bianconero l’ex ds del Napoli sono le operazioni in uscita: Mckennie, Zakaria e Arthurtutti di rientro dai prestiti in Premier League. Bonucci ha fatto sapere di voler portare a termine il suo contratto che scade tra 12 mesi, su Alex Sandro si valutano delle alternative

In attesa dell’ufficialità che arriverà presto, nei prossimi giorni, l’agenda di Cristiano Giuntoli che è sbarcato a Torino ma ancora non si è visto fuori dalla Continassa ha segnate alcune priorità. Dopo aver scoperto il centro sportivo e incontrato di persona sia i vertici (Calvo) che quella che sarà la sua squadra operativa da Manna a Tognozzi a Cherubini a Chiellini in attesa del via ufficiale della stagione ci sono alcuni nomi su cui lavorare in uscita: Mckennie, Zakaria e Arthur tutti di rientro dai prestiti in Premier League. Bonucci ha fatto sapere di voler portare a termine il suo contratto che scade tra 12 mesi, su Alex Sandro si valutano delle alternative.

Poi, dalla prossima settimana, quando il centro sportivo tornerà a riempirsi con la squadra (intanto anche Fagioli ha ricominciato a lavorare in anticipo sui compagni) insieme a Max Allegri si valuteranno le mosse future. Non ci sono incedibili ma i top  – leggi Chiesa e Vlahovic– vanno via solo in caso di offerte adeguate.

L’agenda Giuntoli inizia a riempirsi e intanto si sono aggiunte le date della serie A e Il 20 agosto il campionato della Juventus ripartirà da Udine, lo stadio dove Cristiano Giuntoli ha festeggiato lo scudetto – lo zenit della sua esperienza napoletana – e dove la Juve ha chiuso la scorsa stagione. Simbolicamente meglio era difficile scegliere. Due stagioni fa sempre a Udine ci fu l’esordio dell’Allegri bis e gli ultimi minuti in bianconero di Cristiano Ronaldo. Quest’anno saranno i primi ufficiali del nuovo Cristiano. 

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/05/juventus-giuntoli-agenda-mercato-news

CONDIVIDI/SHARE