(Italiano) Juve-Napoli, scontri diretti: che succede se finiscono a pari punti?


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nella prima partita gli azzurri hanno vinto 1-0, ieri i bianconeri 2-1: non valgono i gol segnati in trasferta, dunque il bilancio degli scontri diretti è in parità…

Nella sfida del 13 febbraio scorso il Napoli ha vinto 1-0 grazie al gol vittoria di Insigne; nel recupero disputato ieri la Juventus ha vinto 2-1, con i gol di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala arrivati prima del rigore di Insigne. Non valgono i gol segnati in trasferta, dunque il bilancio degli scontri diretti tra azzurri e bianconeri è in perfetta parità. Se dovessero chiudere a pari punti in classifica, diventerebbe decisiva la differenza reti generale: ora la Juventus è a +32, il Napoli a +29. In caso di ulteriore parità, decisivo il maggior numero di gol realizzati in campionato.

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/04/08-80615073/juve-napoli_scontri_diretti_che_succede_se_finiscono_a_pari_punti_/

CONDIVIDI/SHARE