(Italiano) Juve, offerta del West Ham per Zakaria. Sarà assalto a Milinkovic-Savic?


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In arrivo un’offerta del West Ham per Zakaria stimata sui 18 milioni di euro. La Juve ne chiede 25 per chiudere la prima partenza fra gli esuberi a centrocampo. Contatti continui fra le parti: l’intesa possibile. Qualora riuscissero a cedere altri giocatori, i bianconeri potrebbero avanzare un’offerta alla Lazio per Milinkovic-Savic con l’inserimento nell’affare di Pellegrini

Aspettando l’ufficialità di Cristiano Giuntoli, ex ds del Napoli già arrivato a Torino, inizia a muoversi il mercato in uscita della Juventus. Un passo fondamentale per iniziare a costruire operazioni in entrata, possibili dopo aver ceduto alcuni esuberi in rosa. È il caso di giocatori tornati dai prestiti in Premier League come McKennie e Arthur oltre a Denis Zakaria. Ed è proprio il 26enne centrocampista svizzero il primo nome ad aver trovato pretendenti: in arrivo un’offerta dal West Ham stimata sui 18 milioni di euro, ma i bianconeri ne chiedono almeno 25. Contatti continui fra le parti: la prossima settimana potrebbe essere decisiva per trovare l’intesa definitiva. La partenza di Zakaria sarebbe la prima cessione importante fra gli esuberi a centrocampo e, qualora la Juve riuscisse a monetizzare altre vendite, potrebbe lanciare l’assalto a Sergej Milinkovic-Savic. Per convincere la Lazio i bianconeri avanzerebbero un’offerta con l’inserimento nella trattativa di Luca Pellegrini, già prestato ai biancocelesti nella seconda metà della scorsa stagione.

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/05/juve-zakaria-milinkovic-mercato-news

CONDIVIDI/SHARE