(Italiano) Juventus, Higuain: «Caro Napoli, lo scudetto dipende da noi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Prima tripletta in maglia bianconera per il Pipita

TORINO – Per Higuain quella contro il Sassuolo è una tripletta speciale: la prima in maglia bianconera. La Juventus continua il testa a testa con il Napoli per la vetta della classifica. I sette gol fanno ben sperare, ma all’orizzonte ci sono gli impegni di Firenze e con il Tottenham e l’infermeria continua a riempirsi. Il Pipita pensa positivo e si gode il momento: «Questa tripletta rappresenta un momento bellissimo, la squadra ha fatto una grande partita, siamo rimasti un’altra volta senza prendere gol e dobbiamo continuare su questa strada»

TRIPLETTE – L’ultima tripletta risaliva alla giornata in cui conquistò il record di gol con la maglia del Napoli. Da allora sono cambiate diverse cose: «Io provo sempre a migliorare e a crescere – dice Higuain – credo che quella debba essere l’umiltà del calciatore: bisogna sempre imparare e sapere che per diventare il migliore devi sempre metterti in discussione. Quindi io faccio quello giorno per giorno e anche dopo questi tre gol devo migliorarmi ancora». 

LA SFIDA – Il 7 a 0 è un chiaro messaggio al Napoli anche se Higuain non è d’accordo: «No, noi non mandiamo un messaggio a nessuno. Mandiamo un messaggio a noi stessi perché questo campionato dipende da noi».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE