(Italiano) Juventus, piace Holm dello Spezia: dalla Svezia alla Serie A


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nell’ultima stagione in Serie A ha collezionato 20 presenze prima di un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box da febbraio. Holm il profilo scelto da Giuntoli per rinforzare la fascia destra: un corteggiamento che dura gi dai tempi di Napoli

Con Cristiano Giuntoli pronto a diventare ufficialmente un nuovo dirigente della Juventus, anche il calciomercato dei bianconeri entra nel vivo tra entrate e uscite. E mentre Pogba anticipa il rientro alla Continassa (di fatto anche lui potrebbe essere catalogato alla voce nuovi acquisti dopo i problemi della scorsa stagione), tra gli obiettivi c’è il nome di Emil Holm dello Spezia. Un lungo corteggiamento da parte di Giuntoli iniziato già ai tempi del Napoli, quando il prossimo DS della Juventus mise gli occhi per la prima volta sul classe 2000. Con l’addio di Cuadrado sulla fascia destra ora c’è un vuoto da colmare. E Holm potrebbe essere la soluzione ideale, seppur a costi tutt’altro che contenuti.

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/04/juventus-holm-calciomercato-news

CONDIVIDI/SHARE