(Italiano) Juventus-Roma live dalle 20.45: insulti a Mourinho allo Stadium


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

José Mourinho ritrova la sua rivale numero uno: la Juventus. Non lo fa da allenatore dell’Inter, come all’epoca, ma da tecnico di una Roma che, dopo il piccolo capitombolo nel derby, è riuscita a rialzarsi e a farlo con convinzione. Questa, per lo Special One, sarà la seconda prova del nove, e il diktat è proprio non sbagliare. D’altro canto, gli uomini di Massimiliano Allegri, Max come lo chiama il portoghese, non hanno iniziato in maniera brillante, tutt’altro. E la sfida contro i giallorossi devono vincerla, assolutamente. All’entrata in campo dell’allenatore giallorosso, tutto lo stadio inizia a insultare il portoghese, memore dei passati screzi. 

 

SEGUI LA DIRETTA DI JUVENTUS-ROMA

 

Juventus-Roma, le formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Massimiliano Allegri

ROMA (4-2-3-1):Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. José Mourinho

 

Video

 

Dove vederla in tv e diretta streaming

Juventus-Roma, in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e in diretta testuale sul Messaggero.it.

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/juventus_roma_diretta_live_probabili_formazioni_serie_a-6263394.html

CONDIVIDI/SHARE