(Italiano) Karnezis: «Che peccato il pari Ora qualifichiamoci in Champions»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Abbiamo provato a reagire nella ripresa, ma non siamo riusciti a segnare». Orestis Karnezis non è stato semplice spettatore della gara contro il Chievo, spesso protagonista con una buona prestazione. «Dobbiamo guardare avanti, il Chievo ha giocato bene oggi e sicuramente non meritano il fondo della classifica. Peccato non essere riusciti a metterla dentro, abbiamo perso troppo tempo e nelle partite così può succedere sempre di tutto». 

Il greco ha commentato anche la sua prestazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss. «Faccio il mio lavoro, ho esperienza alle spalle e so come agire. » importante  che la squadra abbia fiducia in me, così come l’allenatore», ha continuato. «Cerco di dare sempre il meglio, siamo un gruppo con tanta voglia e da domani penseremo alla Champions: vogliamo vincere e passare il gruppo».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE