(Italiano) Karnezis: ‘Chi passa per Napoli la porta nel cuore e non la dimentica. Su Galtier in azzurro…’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Orestis Karnezis, ex portiere del Napoli e attualmente di proprietà del Lille, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole dell’estremo difensore greco:

NAPOLI – “Continuo a seguirlo, ho Napoli nel cuore e un bellissimo ricordo. Chi passa per lì porta nel cuore la città e non la dimentica. La stagione è molto particolare ma nonostante tutto credo che la squadra riuscirà ad arrivare tra le prime quattro e centrare l’obiettivo per entrare in Champions. Mi sento con Manolas, abbiamo un bel rapporto, ma sono rimasto in buoni ottimi rapporti con tutti”.

GALTIER – “È un allenatore serio, di livello ed è stato bravo a mantenere la struttura della squadra, così il club sta crescendo. Non mi ha chiesto nulla riguardo Napoli, però non credo che ci siano problemi di allenatore: stimo tanto Gattuso e penso stia facendo bene, non vedo perché il Napoli debba cambiare allenatore”.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/karnezis-chi-passa-per-napoli-la-porta-nel-cuore-e-non-la-diment-54148

 

CONDIVIDI/SHARE