(Italiano) Milan, Napoli e Juventus su Keita: gli azzurri offrono Pavoletti o Zapata.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Sta per concludersi l’ultima stagione di Keita Balde alla Lazio.

Keita

Le big italiane tutte su Keita: il Napoli offre Pavoletti o Zapata, mentre solo cash da Milan e Juventus.

Koulibaly, compagno di Keita nel Senegal, avrebbe già parlato di un possibile trasferimento a Napoli. L’attaccante, che ha il contratto in scadenza nel 2018 guadagnerebbe 1,5 milioni all’anno per 5 anni.

Anche il Milan insegue il senegalese e tornerà alla carica con la coppia Fassone-Mirabelli. La nuova dirigenza potrebbe offrire venti milioni di euro e un contratto fino al 2022 da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Keita però piace moltissimo pure alla Juventus. Una trattativa con Lotito, visti i rapporti tra lui e Agnelli, non sarà facile per Marotta che però potrebbe riuscire a soddisfare in pieno le richieste della Lazio con un’offerta da 25 milioni alla Lazio e 3 milioni netti al giocatore.

CONDIVIDI/SHARE

This article has 2 Comments

  1. c’e sempre chi mette il bastone tra le ruote è li che il napoli deve migliorare battere la concorrenza , in modo rapido senza fronzoli , perchè poi gli altri traggono vantaggi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *