(Italiano) Kim Min-jae al Napoli: è il prescelto se parte Koulibaly


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

25 anni già compiuti, da una stagione in Europa, ma all’esordio con la maglia del Fenerbahce il sucoreano Kim Min-jae non ha sfigurato, tanto da attirare su di sé ancora più attenzioni di quante già non ne avesse all’arrivo dalla Cina un anno fa. È lui il profilo più seguito dal Napoli in queste ore, un calciatore già segnato sulla lista degli acquisti da diversi mesi, visionato durante la stagione e capace di convincere la dirigenza sulla bontà dell’eventuale trattativa.

Secondo Sky Sport, al momento Kim Min-jae è il profilo numero uno per sostituire l’eventuale partenza di Kalidou Koulibaly, ancora alle prese con voci e rumors di mercato che portano in Spagna, al Barcellona. Il difensore centrale sudcoreano – 190 cm con piedi educati – ha collezionato 1 gol in 40 presenze complessive con il club turco del Fenerbahce e può anche già vantare 40 presenze con la propria nazionale. Il valore si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/kim_min_jae_al_napoli_ultime_notizie_oggi-6742558.html

CONDIVIDI/SHARE