(Italiano) Kim Min-Jae verso il Rennes: il Napoli beffato dai francesi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un inseguimento durato settimane, ora il tentativo di affondo decisivo che potrebbe interessare anche il Napoli: il Rennes va forte su Kim Min-jae, il difensore centrale sudcoreano che ha giocato con il Fenerbahce nell’ultima stagione e che al club francese piace tanto. Florian Maurice, direttore sportivo, sarebbe stato in Turchia lo scorso weekend proprio per incontrare il Fenerbahce e capire le dinamiche di un affare che i francesi sono pronti a chiudere. 

Su Kim Min-jae c’è da tempo anche l’attenzione di Giuntoli e del Napoli: il sudcoreano è seguito da mesi, sin da prima del suo arrivo in Europa, e con la maglia del Fenerbahce ha confermato le buone cose che aveva già fatto vedere. Gli azzurri ci hanno pensato seriamente, ma il mercato nelle ultime settimane si è spostato verso una permanenza di Kalidou Koulibaly e l’ingaggio da quarto difensore di uno tra Ostigard e Casale.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/kim_min_jae_rennes_ultime_notizie_oggi-6792732.html

CONDIVIDI/SHARE