(Italiano) Koulibaly, c’è solo il Mondiale: «Non voglio pensare al mercato ora»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo una vittoria e un pari nei primi due turni del Mondiale, Kalidou Koulibaly ed il suo Senegal affronteranno oggi Falcao e la Colombia per giocarsi il passaggio agli ottavi della competizione. Ma il Napoli lo aspetta, così come lo aspetta Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore azzurro ha indicato alla società una lista di calciatori incedibili in cui il nome del difensore franco-senegalese non poteva proprio mancare.

Le voci di mercato sul suo futuro, però, non mancano. Lo sa anche Koulibaly che dal ritiro della nazionale in Russia cerca di smorzare l’attenzione e di pensare solo alla gara di oggi. «Non ho pensato e non penso per un minuto al mio futuro. Sono tre anni che con la nazionale lavoriamo per essere qui e non posso lasciare che qualcosa mi distragga, per ora sono concentrato al massimo su questo Mondiale», ha assicurato il difensore azzurro.

I top club europei, però, farebbero follie per portarlo lontano da Napoli. «100 milioni per me? Se lo dite ai miei genitori si faranno una bella risata», ha confessato Koulibaly in conferenza stampa. «Il prezzo per un calciatore lo fa il mercato, ma io non ci voglio pensare. Voglio solo fare il meglio sul terreno di gioco in questo momento».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE