(Italiano) Koulibaly e Ghoulam al SantobonoVisita ai bimbi e siparietto con Mertens


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Se vero che a Natale siamo tutti più buoni, questo non vale di certo per Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly, due azzurri che della bontà hanno sempre circondato le loro azione. I due calciatori del Napoli sono stati all’Ospedale pediatrico Santobono Pausilipon per fare visita ai bambini costretti a letto in questi delicati giorni delle festività natalizie.

Cina revolution, addio ingaggi folli: che beffa per Callejon e Mertens

Simpatico il siparietto con uno dei bambini presenti e super fan di Mertens, subito raggiunto al telefono da Koulibaly per farli incontrare con una videochiamata. «Ciao Christian, sei un mio fan? Anche ora che non gioco più» – chiede subito Mertens al ragazzo ironizzando sul minutaggio delle ultime partite – «Fai una chiamata all’allenatore e digli di farmi giocare, allora». 
 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/koulibaly_ghoulam_al_santobono_visita_ai_bimbi_siparietto_mertens-4949077.html
CONDIVIDI/SHARE