(Italiano) Koulibaly, il Barcellona respinto «È concentrato solo sul Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Barcellona l’ha messo nel mirino e, secondo i media spagnoli, è pronto a farsi avanti con il Napoli per la prossima estate. «Il quotidiano locale che l’ha riferito di solito fa attività promozionale per il mercato. In questo momento Koulibaly è concentrato al 100% sul campionato e sul ritorno col City», ha risposto Bruno Satin, agente del calciatore azzurro a Radio Crc. Anche ieri a Genova, Koulibaly è stato tra i protagonisti azzurri. «Non l’ho vista, ma ho parlato con Kalidou a fine gara. Mi ha detto che la si poteva chiudere prima evitando di soffrire nel finale. Ma la squadra è riuscita a portare a casa la vittoria nonostante tutto».

Ora, nel mirino della squadra di Sarri, c’è la continuità. Prima la gara contro il Sassuolo di domenica al San Paolo e poi ancora a Fuorigrotta nel big match contro il Manchester City. «All’andata ero presente a Manchester e ho visto un Napoli di alto livello che ha anche sfiorato il pari» continua Satin.

«Con Sarri sono migliorati tanti giocatori, Kalidou ha trovato continuità di rendimento ad alti livelli e poco a poco si sta guadagnando anche la leadership del gruppo e la fiducia dell’allenatore».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE