(Italiano) Kvaratskhelia, un filotto da record: il georgiano non perde da 38 partite


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È una delle sorprese più belle della nuova stagione, ma soprattutto Khvicha Kvaratskhelia sembra non conoscere il significato della parola “sconfitta”: da quando – lo scorso febbraio - ha lasciato il Rubin Kazan per tornare in Georgia e giocare con la Dinamo Batumi, infatti, l’attaccante numero 77 del Napoli non ha mai perso una partita tra la scorsa stagione e quella da poco cominciata.

Sono 38 i risultati utili consecutivi che Khvicha è riuscito a mettere insieme tra il club di Luciano Spalletti, la nazionale georgiana trascinata in Nations League e la Dinamo Batumi, che l’aveva riportato a casa prima dell’arrivo in Serie A. In questo lungo filotto di risultati positivi, Kvaratskhelia è riuscito a vincerne 28 e pareggiarne 10, siglando ben 22 gol e servendo 12 assist per i compagni di squadra.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/kvaratskhelia_un_filotto_da_record_georgiano_non_perde_da_38_partite-7011314.html

CONDIVIDI/SHARE