(Italiano) La Premier pazza di Jorginho: derby di Manchester per l’azzurro


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Come si programma una vita senza emre Can? Sarà questa la domanda nella testa di Jurgen Klopp per la prossima stagione, con l’allenatore tedesco dei Reds che già sa di perdere il calciatore tedesco in scadenza la prossima primavera. Secondo il Sun, in Inghilterra, Klopp sta pensando proprio al napoletano Jorginho per la prossima estate di calciomercato, un calciatore che potrebbe far comodo anche al suo Liverpool.

Anche, perché secondo quanto riportato oltremanica non c’è solo il Liverpool sul calciatore italo-brasiliano: pensano a Jorginho anche le due squadre di Manchester. Per Mourinho Jorginho potrebbe essere un’ottima alternativa in maglia United, sono ben noti anche i complimenti di Guardiola che elogiò con decisione Jorginho quando il City ed il Napoli si sono afrrontate in questa stagione. 

In maglia Napoli Jorginho vive quest’anno la stagione della completa rivelazione dopo essersi preso la scena anche un anno fa. Il suo agente è stato già in città per incontrare Giuntoli: il club azzurro vorrebbe ovviamente trattenerlo, ma di rinnovo non si è ancora discusso. Le parti sono oggi concentrate solo sull’obiettivo scudetto, ma si riaggiorneranno in estate per deciderne il futuro.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE