(Italiano) Lady Milik e lady Allan, le wags azzurre sfilano in pelliccia


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’autunno in città si è tinto d’azzurro: in passerella si sono uniti moda e calcio. L’occasione, il party organizzato da Enrico Rubinacci per presentare la nuova Star Collection con due testimonial d’eccezione: le Lady azzurre Jessica Ziolek fidanzata di Milik e Thais Valentim moglie di Allan.

La pelliccia si è così colorata d’azzurro e le due primedonne del calcio Napoli, note web influencer seguite da migliaia di follower si sono divertite a indossare i capi, a sfilare e a fare selfie con ospiti e tifosi.

«La pelliccia Forza Napoli la indosseremo allo stadio – hanno commentato – azzurra come la squadra e calda come la città e la gente che ci ha accolto con grande entusiasmo. Amiamo il calcio e siamo sempre in tribuna per tifare e sostenere i nostri compagni e tutta la squadra».

Bellissime e alla moda, per Jessica un gilet di volpe e per Thais una giacca in denim e visone rigorosamente azzurri creati ad hoc per loro da Rubinacci. E poi un brindisi alla nuova collezione Fall/Winter 18-19 che vede protagonisti capi teen e sportivi come le giacche in denim, i mini bomber e i piumini reversibili.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE