(Italiano) L’agente di Cavani: «Ha sempre in mente di tornare al Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il procuratore del Matador apre al clamoroso ritorno a casa dell’attaccante uruguaiano: «Sta bene al Psg ma in futuro potrebbe tornare al San Paolo»

ROMA – Tra Edinson Cavani e il Napoli l’amore non è mai svanito del tutto. Anzi. A confermare che la testa del Matador torna spesso alle sue stagioni trionfali al San Paolo è stato Fernando Guglielmone, fratello-agente dell’attaccante uruguaiano, che ha parlato a CalcioNapoli24.it: «Edi è molto contento, sta per entrare nella storia del PSG, è primo in campionato, sta facendo delle partite importanti come contro il Bayern Monaco. È riuscito a qualificarsi per il Mondiale, ha una mentalità vincente, c’è un motivo se è uno dei migliori al mondo».

RITORNO A NAPOLI – L’agente ha poi parlato di un possibile ritorno a Napoli: «Al momento sta pensando è il PSG, ma è da sempre che lui ha quest’idea di tornare a Napoli, è normale che in un futuro possa tornare. Il calcio è così, oggi posso dirti di no e fra un anno sì, magari il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo, ma adesso è contento di essere a Parigi». Se non è un’apertura questa…

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE