(Italiano) L’agente di Hysaj: «Può lasciare il Napoli a gennaio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Parla Giuffredi: «Avevamo deciso di rinnovare eliminando la clausola che permettava a Elseid di andare via, serve armonia con la società. Mario Rui? Mai parlato di rinnovo. Grassi? Tornerà più forte di prima»

NAPOLI – Alla trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma in onda su Radio Marte ha parlato Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Mario Rui, Grassi e Sepe: “Dopo la gara di Bergamo non ho sentito Mario Rui perchè è andato a rilassarsi. Siamo due persone di poche parole e non avevamo nulla da festeggiare, per me Rui gioca sempre bene, non solo contro l’Atalanta. Capisco i tifosi e le critiche, ma non i giornalisti, meglio non dare importanza a queste persone. Solo contro la Juventus Rui ha sbagliato partita perchè ha lasciato la squadra in 10 e quando un calciatore commette un errore bisogna dirlo”. Il discorso poi verte su Elseid Hysaj: “In Champions Ancelotti ha scelto di giocare con Maksimovic, ma è una scelta che va compresa, non c’è nessuna polemica con l’allenatore. Non si può dire però che Hysaj è diventato d’un tratto un mediocre. Rinnovi? Per Mario Rui non si è mai parlato di rinnovo, non è il momento, vedremo se il ragazzo avrà voglia di parlarne in primavera. Di Hysaj invece ne stiamo parlando e vedremo se e quando i tempi saranno maturi. Esiste una clausola e Hysaj potrebbe andare via, a gennaio o a giugno, non è detto che resti a Napoli, ma il tutto accadrà in sintonia con la società. Avevamo deciso col Napoli di rinnovare eliminando la clausola, mi auguro che entro febbraio si possa chiudere”. Chiusura infine sulle situazioni di Sepe e Grassi: “Luigi è tra i portieri più in forma della serie A e deve continuare ad andare avanti in questo modo. Stasera vedrò Alberto, ma la sfiga prima o poi andrà via e di certo si rialzerà più forte di prima”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE