(Italiano) L’agente lancia Mario Rui «Ora sta bene, deve giocare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Intervenuto a Radio Crc, Mario Giuffredi è tornato a parlare del suo assistito Mario Rui, arrivato in azzurro questa estate. Il terzino ha esordito al San Paolo, ma non ha trovato continuità. «Oggi finalmente è pronto per giocare. Sono passati due mesi dal suo arrivo al Napoli, schierarlo prima lo avrebbe esposto a brutte figure, ma Sarri l’ha gestito bene». Il portoghese dovrà ora giocarsi il posto con Ghoulam. «Ha fatto benissimo, ma non mi è parso in formissima nelle ultime uscite. spero che Mario Rui possa trovare più spazio».

L’ex Empoli e Roma, dopo i tanti problemi fisici, potrebbe essere allora un fattore in più per Sarri e questo Napoli. «Giocare è fondamentale per avvicinare il massimo della condizione, altrimenti ci vorranno altri 2 mesi per riprendersi del tutto», aggiunge Giuffredi. «L’infortunio l’ha condizionato la scorsa stagione e all’inizio di questa, ma il suo valore è indiscutibile per quanto ha fatto vedere nei suoi anni in Italia. La gestione della rosa da parte di Sarri? Per me sbaglia in alcune cose e lo dico da anni, ma conoscendolo non credo cambierà mai».

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE