(Italiano) Lainer va allo scontro: vuole solo il Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’austriaco in rotta a Salisburgo: Giuntoli sogna ancora Meunier e non molla Elvedi e Pavard

NAPOLI – A mali estremi, estremi rimedi: perché nel calcio c’è un linguaggio comune corrente e le soluzioni, alla fine, s’inseguono battendo sentieri già noti. E così, non avendo alternative, Stefan Lainer ha bussato al Salisburgo e deve averlo fatto con metodi decisi e però educati: l’occasione della vita, a ventisei anni, non può essere vanificata per tre milioni di euro e qualche commissione. Per avviare un braccio di ferro basta poco, anche un’espressione triste, ch’è uno stato d’animo: ma il Napoli sa cosa vuole Lainer e si è messo ad aspettare, ribadendo che oltre i dodici milioni di euro non si andrà, perché i patti non possono essere disattesi. 

BLITZ RUSSO - Ma un terzino destro o un fluidificante, come s’usava dire un tempo, il Napoli deve cercarlo, consapevole d’avere un buco sulla destra, al fianco di Hysaj, e comprensibilmente preoccupato di un’eventuale irruzione del Chelsea, che sull’albanese ha fatto un pensierino: però questi sono i pensieri successivi, perché intanto Giuntoli, che ha fatto un blitz a Mosca la settimana scorsa per andare a dare un’altra occhiata dal vivo a Meunier in Belgio-Tunisia, sta mettendo in fila le opzioni. La prima rimane proprio il belga, inseguito già due anni fa, poi lasciato – per ovvi motivi - al fascino del Psg: operazione sempre complessa, oltreché costosa, ma il Napoli s’è messo in attesa ed ha chiesto ai francesi di portar pazienza.

Leggi l’articolo completo sull’edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE