Stadio San Paolo
L’assessore Borriello su sediolini e tabelloni luminosi al San Paolo…
L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Disparati gli argomenti trattati, di seguito, uno stralcio dell’intervista.
Sul Museo del calcio Napoli: “Il marchio è di proprietà esclusiva del club, quindi dovrebbero pensarci loro. In ogni caso, lo spazio per realizzarlo al San Paolo c’è, e ne parleremo con loro. Presto dovremo discutere delle nuove convenzioni, una provvisoria per il corso dei lavori, e una a lungo termine. All’interno di tale accordo potremmo includere un museo e rendere finalmente lo stadio visitabile”.
Su sediolini: “Abbiamo firmato una delibera da due milioni di euro di lavori, ancora relativi al credito sportivo, riguarderanno i bagni, che sono ancora assenti, dando per questo priorità alle esigenze della gente. Verrà messa in sicurezza, inoltre, la gabbia che sostiene la copertura. Abbiamo deciso di dare priorità ai bagni, i sediolini li rifaremo sicuramente l’anno prossimo“.
Sui tabelloni luminosi: “Sicuramente per le Universiadi ci saranno dei tabelloni luminosi, che saranno legati all’evento. Vedremo se saranno provvisori o riusciremo a mantenerli, magari trovando un accordo col calcio Napoli, trovando con loro delle forme di collaborazioni”.
Museo, bagni, messa in sicurezza della copertura, sediolini e tabelloni luminosi (che non sono maxischermi)…