(Italiano) L’assessore Borriello su sediolini e tabelloni luminosi al San Paolo…


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Stadio San Paolo
l'assessore

L’assessore Borriello su sediolini e tabelloni luminosi al San Paolo…

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Disparati gli argomenti trattati, di seguito, uno stralcio dell’intervista.

Sul Museo del calcio Napoli: “Il marchio è di proprietà esclusiva del club, quindi dovrebbero pensarci loro. In ogni caso, lo spazio per realizzarlo al San Paolo c’è, e ne parleremo con loro. Presto dovremo discutere delle nuove convenzioni, una provvisoria per il corso dei lavori, e una a lungo termine. All’interno di tale accordo potremmo includere un museo e rendere finalmente lo stadio visitabile”.

Su sediolini: Abbiamo firmato una delibera da due milioni di euro di lavori, ancora relativi al credito sportivo, riguarderanno i bagni, che sono ancora assenti, dando per questo priorità alle esigenze della gente. Verrà messa in sicurezza, inoltre, la gabbia che sostiene la copertura. Abbiamo deciso di dare priorità ai bagni, i sediolini li rifaremo sicuramente l’anno prossimo“.

Sui tabelloni luminosi:Sicuramente per le Universiadi ci saranno dei tabelloni luminosi, che saranno legati all’evento. Vedremo se saranno provvisori o riusciremo a mantenerli, magari trovando un accordo col calcio Napoli, trovando con loro delle forme di collaborazioni”.

Museo, bagni, messa in sicurezza della copertura, sediolini e tabelloni luminosi (che non sono maxischermi)…

…continuerà ad essere comunque uno stadio vecchio, brutto e scomodo.

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *