(Italiano) L’Atletico frena, ma il Napoli spera: «Vrsaljko pensa al ritorno in Italia»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il primo nome sulla lista di questo mercato invernale per Cristiano Giuntoli è sicuramente quello di Sime Vrsaljko, difensore di fascia croato che in Italia abbiamo già visto con la maglia del Sassuolo. Il Napoli ci aveva già provato prima che si trasferisse a Madrid, sponda Atletico, ma ora pensa di nuovo a lui, complice l’infortunio di Faouzi Ghoulam e gli uomini contati sugli esterni.

Da Madrid, però, fanno sapere che l’affare non è così tanto facile. «Il presidente De Laurentiis e Miguel Angel Gil si sono sentiti. È un’operazione complicata, vedremo cosa accadrà durante il mese di gennaio» le parole di Giuseppe Riso, agente del calciatore croato, a Premium Sport. Il calciatore, però, avrebbe aperto una porta alla proposta azzurra ormai da diverse settimane. «Per l’Atletico è un calciatore importante e la società lo vuole trattenere. I rapporti tra i due club sono buoni, Sime considera anche il ritorno in Italia».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE