(Italiano) Lazio, Badelj suona la carica: «Siamo pronti per la Juventus»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Contro il Napoli è stato uno dei migliori in campo, Milan Badelj. Il centrocampista della Lazio, arrivato dalla Fiorentina a parametro zero, ha già messo la prossima sfida nel mirino. «Siamo pronti per Juventus-Lazio» ha scritto su Instagram il croato vice campione del Mondo. Con il rientro di Leiva dalla squalifica, probabilmente andrà in panchina all’Allianz Stadium. Simone Inzaghi però lo considera un titolare a tutti gli effetti. A gara in corso potrebbe trovare spazio, dando il cambio anche a una delle mezzali come Milinkovic e Parolo.

TRAFFICO NEL MEZZO
Oltre a Badelj, saranno a disposizione anche Murgia e Cataldi, tornato a vestire la maglia biancoceleste contro la squadra di Ancelotti. «Un’emozione che non dimenticherò mai» ha sottolineato l’ex Benevento sui social network. La concorrenza nel mezzo è tanta ma gli non mette paura. Ancora ai box Berisha, fermo per un problema muscolare dallo scorso 25 luglio. Il tecnico sperava di averlo a disposizione già per la prima di campionato. Con molta probabilità il kosovaro tornerà tra i convocati dopo la sosta. L’obiettivo, vista l’abbondanza di centrocampisti, è evitare inutili ricadute.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE