(Italiano) Lazio-Napoli dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La Lazio sfida in casa il Napoli nel posticipo domenicale serale della 13ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla.

LAZIO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Lazio-Napoli
  • Data: 20 dicembre 2020
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

In questa pagina tutte le informazioni su Lazio-Napoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

ORARIO LAZIO-NAPOLI

Lazio-Napoli si disputerà la sera di domenica 20 dicembre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 129ª fra le due squadre in Serie A, è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE LAZIO-NAPOLI IN TV

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva il posticipo della 13ª giornata di Serie A, Lazio-Napoli, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

LAZIO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Il big match Lazio-Napoli potrà essere visto dagli utenti Sky anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi Android e iOS, sia su pc e notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite di Serie A a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/lazio-napoli-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/16048vao5u2vy1cutqa4k3w1to

 

CONDIVIDI/SHARE