(Italiano) Lazio-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Big match all’Olimpico tra Lazio e Napoli: partenopei a caccia del quinto successo di fila, biancocelesti a ridosso delle prime.

 

Big match del turno infrasettimanale di Serie A, valido per la quinta giornata: la lanciatissima Lazio di Inzaghi ospita il Napoli primo della classe e a punteggio pieno, a caccia della vittoria numero 5 di questo campionato.


DOVE E QUANDO


La gara tra Lazio e Napoli si giocherà  allo stadio Olimpico di Roma: fischio d’inizio previsto alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 2 HD (telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani), sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero). La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Marusic per Basta potrebbe essere l’unico accenno di turnover nella Lazio che si prepara al big-match col Napoli, ma il serbo parte ancora davanti. De Vrij è acciaccato ma stringerà i denti, a centrocampo torna Parolo dopo la squaliifica. Convocato Nani.

Sarri si affida al trio dei ‘piccoletti’ con Milik ancora in panchina. Conferma per Jorginho in mezzo al campo, ballottaggio Allan-Zielinski.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

 

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE