(Italiano) Lazio-Sarri, a ore la firma sul contratto. E oltre a Loftus-Cheek chiede Politano


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Risolti ormai anche gli ultimi dettagli e la giornata di mercoled dovrebbe essere quella della firma sul contratto e dell’annuncio ufficiale: Sarri, oltre a Loftus-Cheek, ha richiesto alla Lazio anche Matteo Politano, per rinforzare il proprio reparto offensivo. Intanto il Napoli si cautela e pensa a Orsolini

La Lazio e Maurizio Sarri sono sempre più vicini. Ormai anche gli ultimi dettagli sono stati definiti e manca soltanto la firma del contratto per ufficializzare il matrimonio tra l’allenatore e il club biancoceleste: il giorno giusto dovrebbe essere quello di mercoledì, per mettere nero su bianco l’accordo che legherà Sarri alla Lazio per le prossime due stagioni. Accordo trovato dopo diversi giorni di trattativa, durante i quali si è parlato molto anche del progetto tecnico e dei possibili movimenti di mercato: oltre a Ruben Loftus-Cheek, centrocampista offensivo di proprieta del Chelsea che ha numericamente giocato la miglior stagione della sua carriera proprio sotto la guida di Sarri ai Blues, il prossimo allenatore della Lazio ha richiesto anche Matteo Politano.

 

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2021/06/08/lazio-politano-calciomercato-news

 

CONDIVIDI/SHARE