(Italiano) Le big della Premier su Hysaj, il Napoli prepara il nuovo contratto


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le attenzioni dei club esteri per Elseid Hysaj è cresciuta negli ultimi mesi e le buone prestazioni del terzino ora interessano a diverse squadre di Premier League. Con il mercato estivo che si avvicina, però, il Napoli deve pensare a difendersi dalle probabili avances e dalle offerte che potrebbero arrivare a Castel Volturno al termine della stagione.

Secondo quanto riportato da Rai Sport, la società azzurra sta pensando già da diverse settimane di blindare il calciatore con un rinnovo importante che rilanci la scadenza attualmente prevista per il 2021. Il nuovo accordo porterebbe la fine del contratto al 2023, un innalzamento dell’attuale clausola rescissoria (intorno ai 55 mln, valida solo per l’estero) e ad un miglioramento dell’ingaggio su base da 2,5 milioni a stagione (oggi parte da 1,5 mln): in questo momento con l’entourage del calciatore ci sarebbe anche accordo per i primi due anni, ma mancherebbe l’intesa sull’ingaggio per i successivi tre.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE