(Italiano) Le sirene della Premier League: «L’Arsenal forte su Koulibaly»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I tabloid inglesi non hanno alcun dubbio: nel 2019 Kalidou Koulibaly sarà pronto a trasferirsi lontano da Napoli e a raggiungere la Premier League. Il centrale difensivo azzurro sarà al centro del prossimo mercato estivo, piace a tutte le big europee e il Napoli sa già che dovrà difendersi con ogni mezzo possibile per evitarne la cessione in vista della nuova stagione.

Secondo quanto riportato da Express, però, il futuro del franco-senegalese sarebbe già scritto. Da scrivere, invece, ancora il nome della squadra che si assicurerà le sue prestazioni. Dopo le avances di Chelsea e Manchester United negli ultimi mesi, ora sul calciatore si sarebbe mosso anche l’Arsenal: i Gunners hanno visionato Koulibaly da vicino nelle due gare contro il Liverpool in Champions League e sono pronti ad un’offerta importante per migliorare il pacchetto di difesa da affidare ad Emery il prossimo anno.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE