(Italiano) Lecce, Liverani beffa Gattuso «Bravi ad alleggerire il Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La prima mezzora abbiamo subito tantissimo senza mai riuscire ad uscirne fuori. Poi siamo stati bravi in un paio di occasioni e abbiamo trovato il gol. Fabio Liverani ammette i limiti del suo Lecce, ma anche la grande risposta data agli azzurri sul campo. «Dopo il pareggio del Napoli, paradossalmente, siamo stati ancora più bravi a venire fuori e alleggerire il Napoli. Abbiamo fatto bene tutti oggi, Ospina ha salvato in un paio di occasioni. I nuovi arrivati ci hanno dato una grande mano, la squadra si allena con grande intensità ogni volta e possiamo giocarci le nostre carte per la salvezza».

Napoli, è rissa social: tifosi infuriati in rete per il rigore negato a Milik

«Saponara ha scelto Lecce con serietà, qualcuno mi ha detto che è un po’ lunatico, invece è un calciatore forte e che ci serve», ha aggiunto Liverani a Sky Sport. «Oggi abbiamo fatto una specie di 4-3-2-1 con tanto sacrificio in mezzo al campo per provare a giocare tra le linee, un allenatore determina nelle scelte ma poi i calciatori in campo interpretano le nostre idee. Lapadula si esalta nelle battaglie, oggi aveva grandi avversari. Lavora duro in settimana, è generoso e ha fame, calciatori come lui per noi sono fondamentali»

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/lecce_liverani_beffa_gattuso_bravi_ad_alleggerire_napoli-5040195.html
CONDIVIDI/SHARE