(Italiano) Lecce Napoli, Garcia: ‘Stanno tornando tutti i giocatori al loro livello’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore ha commentato il secondo poker consecutivo rifilato dal suo Napoli: “Stanno tornando tutti ad alto livello e questo aiuta ad avere continuit. Bene Anguissa e Kvara, Ostigard e Natan stanno crescendo, Osimhen e Gaetano sono entrati e hanno segnato. Zielinski? Capisci il suo valore quando ti manca. Sui rigori…”. De Laurentiis: “Grande prova di maturit”

Serviva una conferma dopo il 4-1 nell’infrasettimanale per il Napoli ed è arrivata. Con un miglioramento: 4 sono rimasti i gol fatti anche nella trasferta di Lecce, ma questa volta i tre punti sono arrivati mantenendo la porta inviolata. Il modo migliore per arrivare all’appuntamento di Champions di martedì, in programma contro il Real Madrid. Rudi Garcia è più che soddisfatto dopo il poker in terra salentina: “È una partita che abbiamo gestito bene – ha detto l’allenatore a Dazn -. Volevamo partire forte, fare il primo gol nel primo quarto d’ora. Sono contento che è arrivato su una punizione laterale, perché il mio staff ha lavorato bene e ha individuato che andava calciata così. C’erano due zone dove poter fare gol e sono contento soprattutto perché l’ha segnato Ostigard. Da quando lo conosco si è dimostrato un giocatore con l’anima collettiva, sta facendo molto bene. La differenza l’abbiamo fatta poi nella gestione del gruppo, Osimhen non ha iniziato ma è entrato con freschezza e ha fatto un gol importante per noi. Anche Gaetano per la sua prima ha segnato, non abbiamo subito gol ed è una buona cosa. La lezione di Genova è stata imparata e questa cosa mi piace”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/09/30/garcia-lecce-napoli-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE