(Italiano) L’ex difensore azzurro Carannante testimonial contro violenza da stadio


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Posa sorridente tenendo tra le mani un pallone insieme al patron dell’iniziativa Mario Salvin, mentre tutti i tifosi ancora oggi lo ricordano con affetto: è Antonio Carannante, ex difensore del Napoli e grande amico di Diego Armando Maradona, che ha fatto da testimonial per il calendario 2018 di Napolifan contro la violenza negli stadi, dove i protagonisti sono i tifosi, specie giovani, che hanno posato tra le vie della città ma anche testimonial famosi come ex calciatori azzurri. Il calendario è stato presentato nel corso di un Gran Gala all’Agave Club di Pozzuoli.

Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo, che hanno voluto partecipare ad una iniziativa che Mario Salvin, l’ideatore, definisce «un messaggio d’amore per lo sport, la città e i tifosi». Alla serata condotta da Edda Cioffi e Nadia Savarese, sono intervenuti tra gli altri il cantautore Dario Bianchi, il giovanissimo Ciro Marra, tenore dalla voce pavarottiana, il comico Enzo Paudice, il rapper Luca Blindo, l’attore Ciro Ianuale, ma anche ex calciatori del Napoli come Antonio Carannante, la ballerina ed ex cheerleader azzurra, Tabita Samba Rio Show, l’opinionista sportivo Angelo Savino, l’imprenditore e coach Ernesto Mercogliano. Tutti premiati con targhe da parte del caporedattore di Napolifan Sergio Ciaravolo. Al termine del gala sono stati distribuiti a tutti i partecipanti copie omaggio del calendario e la serata si è conclusa con balli caraibici, che hanno coinvolto insieme al pubblico e le ballerine il sosia del capitano del Napoli, Marek Hamsik.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE