(Italiano) Liverpool, Klopp richiama i suoi:«Dobbiamo sempre dare il massimo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I primi punti persi ad Anfield quest’anno, il primo pari concesso in Champions League. Napoli bestia nera per il Liverpool di Klopp. «Dobbiamo dare sempre il massimo per poter prendere i tre punti. Ci abbiamo provato a vincere ma non ci siamo riusciti. È chiaro che avremmo voluto chiudere la questione stasera. Ma sono andati in vantaggio e si è infortunato Fabinho, dopo aver trovato il vantaggio hanno lottato tanto. Non era il solito Napoli: si sono difesi con tutto il cuore, quindi abbiamo dovuto aumentare la pressione».

Ancelotti si gode un Napoli ritrovato: «E ADL ci ha fatto i complimenti»

L’allenatore tedesco non sembra soddisfatto. «Lo spazio c’era, ma l’abbiamo sfruttato male. Non abbiamo vinto, ma è il calcio, non puoi farlo sempre. Abbiamo faticato anche a Napoli, dipende dal fatto che loro sono forti. Quest’anno non abbiamo vinto, ma non è una novità. Mi aspettavo questo Napoli: forse non è il migliore dei momenti, ma è una squadra intelligente, si è adattata, ha difeso bene. La situazione del girone ora è ancora molto aperta».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/liverpool_klopp_richiama_suoi_dobbiamo_sempre_dare_massimo-4890720.html
CONDIVIDI/SHARE