C’è grande amarezza e delusione in casa Napoli il giorno dopo la sconfitta contro il Liverpool costata alla squadra di Ancelotti l’eliminazione dalla Champions League.
A parlare di quanto accaduto ad Anfield, soprattutto dell’occasione sprecata nel finale davanti ad Alisson, è il bomber polacco Arek Milik, intervenuto ai microfoni di Polsat Sport. “E’ una situazione dove non hai tempo di pensare, devi prendere una decisione e colpire la palla in maniera istintiva. Alisson ha accorciato bene e non sono riusciti a fargli goal“.
Indirettamente l’ex Ajax risponde a chi pensa che il suo sia stato un errore. “Non so se può parlarsi di errore, dipende la prospettiva da dove vedi l’azione, se dal campo o dal divano di casa. Avendo un avversario così vicino ho colpito d’istinto. Adesso però dobbiamo pensare al futuro ed alle gare di Serie A e di Europa League che ci aspettano“.
D’ora in poi c’è da pensare agli altri obiettivi stagionali, sperando di giocare più spesso da titolare. “Chiaro che vorrei giocare più spesso, ma gioco in una squadra molto forte dove c’è competizione. Per adesso mi sento bene fisicamente e cerco di dare il massimo“.