(Italiano) Liverpool-Napoli senza Insigne!Ancelotti ritrova Fabian e Mario Rui


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli pronto alla trasferta di Liverpool, ma senza il suo uomo simbolo: ad Anfield, mercoledì sera, non ci sarà infatti Lorenzo Insigne, il capitano napoletano che ha ancora problemi al gomito dopo il match di sabato scorso a San Siro contro il Milan e non sarà in campo contro i Reds in un delicatissimo faccia a faccia. «Insigne ha svolto la prima parte dell’allenameno in gruppo evitando la partitina finale in seguito al trauma contusivo al gomito destro rimediato nella gara di sabato a San Siro» ha comunicato il club.

LEGGI ANCHE Liverpool-Napoli a Del Cerro Grande: diresse gli azzurri in Europa League

Partirà con la squadra, invece, Fabián Ruiz: sabato scorso a Milano non era sceso in campo, le sue condizioni non sono ancora delle migliori – stamattina ha svolto allenamento personalizzato – ma sarà valutato ad Anfield. Stesso dicasi per Mario Rui che si è aggregato al gruppo e potrebbe essere a disposizione di Carlo Ancelotti dal primo minuto mercoledì sera.

I CONVOCATI:
Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabián Ruiz, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/liverpool_napoli_formazioni_convocazioni_insigne-4885494.html
CONDIVIDI/SHARE