(Italiano) Llorente: “Ho aspettato tre mesi il Napoli. Scudetto? La pressione è sulla Juve”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Presentazione ufficiale per l’attaccante spagnolo, arrivato all’ultimo giorno di mercato: “Avevo tante opzioni, ma ho scelto la Serie A”

NAPOLI – Presentazione ufficiale per Fernando Llorente, l’esperto attaccante spagnolo arrivato al Napoli all’ultimo giorno di mercato: “Il Napoli una grandissima squadra, la seconda in Italia negli ultimi anni – le parole di Llorente, che era svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Tottenham – avevo tanta voglia di proseguire in una grande squadra, di giocare la Champions. Ho aspettato tre mesi dalla fine della Champions, non è mai facile. Ho avuto tante opzioni ma alla fine per me era importante andare in un campionato importante perché la Serie A sta crescendo tanto. Non vedo l’ora di giocare”.

Sulla lotta scudetto Llorente, che ha scelto la maglia azzurra numero 9, ha le idee chiare: “Dobbiamo crederci ma senza pressione, la pressione è tutta sulla Juventus. Noi dobbiamo stare lì e alla fine possiamo vincerlo. Guardando il Napoli da fuori pensavo che fosse una squadra incredibile, di altissima qualità. Bisogna solo crederci, la Juve è abituata a vincere, il Napoli no, invece serve fiducia. Non sarà facile, oltre alla Juve ci sono tante squadre forti in Italia, sarà dura, dobbiamo essere forti nella testa e non mollare“.

A breve il servizio completo

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE