(Italiano) Llorente più vicino al ritorno a casa: il Valladolid prepara l’offerta


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Pochi minuti in questa prima parte di stagione, ma un’importanza ritrovata da quando l’infermeria e il covid hanno ciminciato a dare fastidio al Napoli. Quale futuro per Fernando Llorente? Lo spagnolo sembrava destinato a una cessione scontata già la scorsa estate, poi qualcosa è cambiato e ora il club azzurro non sembra potersi permettere di lasciarlo andare a cuor leggero.

«Fino a quando non capiremo come stanno le cose con Osimhen, resta qui con noi» aveva assicurato Gattuso pochi giorni fa. Una necessità anche numerica avendo a disposizione solo Petagna e un Mertens a mezzo servizio. Nel frattempo, però, il Valladolid mette Llorente sulla lista: secondo quanto scritto da AS in Spagna, il club di Liga pensa all’ex Juve e Bilbao per rinforzare l’attacco. I dirigenti del Valladolid - tra cui Ronaldo, l’ex “Fenomeno” dell’Inter oggi nell’organigramma del club - sono consapevoli di poter aspettare gli ultimi giorni di mercato per poi potersi tuffare all’attacco dell’azzurro.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/llorente_al_valladolid_ultime_notizie_oggi-5706517.html

CONDIVIDI/SHARE