(Italiano) Lozano, quante difficoltà a Napoli: «Ma sono felice. E ora il Mondiale»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo la brutta sconfitta con gli Stati Uniti nella prima gara di questa pausa delle nazionali, il Messico di Hirving Lozano è sulla graticola del tifo, ma l’attaccante del Napoli ci mette la faccia: «I nostri tifosi sono sempre molto impulsivi ma bisogna avere pazienza. Non sempre è facile andare in campo e vincere. Dobbiamo lavorare e migliorare ancora qualcosa, non abbiamo problemi e dobbiamo migliorare la nostra concentrazione. Ci dispiace la sconfitta con gli Stati Uniti, ma abbiamo fatto anche cose buone fin qui. Dobbiamo voltare pagina: con il Canada non sarà semplice, dobbiamo dare il meglio di noi in campo». 

Nella sua intervista a Tudn, l’azzurro ha anche raccontato della sua esperienza italiana. «Ho vissuto a Napoli momenti complicati che molti non conoscono, ma ho imparato tanto. Ho scelto di andare in Serie A perché è un campionato molto competitivo, non tanti messicani hanno avuto un’occasione del genere e a me è andata bene. Sono felice di giocare in Italia e giocare in un campionato così importante» le parole del Chucky.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/lozano_napoli_cosa_ha_detto-6323036.html

CONDIVIDI/SHARE