(Italiano) Lozano verso l’Everton e la Premier: Ancelotti non dimentica il Chucky


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

arrivato in pompa magna la scorsa estate, sul groppone il peso dell’essere l’acquisto pi caro della storia del Napoli. Hirving Lozano, però, fino ad oggi è stato l’ombra di sé stesso, un calciatore lontano parente di quello visto in Olanda con la maglia del Psv che aveva convinto Carlo Ancelotti e il club azzurro all’affare dell’estate a suon di giocate e gol.

Politano dice sì al Napoli: manca solo l’accordo con l’Inter

La sua posizione è peggiorata con l’arrivo di Gennaro Gattuso che, fino ad ora, ha concesso al messicano solo qualche minuto in campo, preferendogli Insigne e Callejon in campo. Per questo le voci di mercato sul Chucky sono già vive: non per questo inverno, certo, ma secondo quanto riportato dal Liverpool Echo Lozano potrebbe interessare ancora ad Ancelotti a fine stagione. L’allenatore che l’ha voluto fortemente a Napoli ora potrebbe chiamarlo per spostarsi all’Everton e ricominciare insieme in Premier League.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/lozano_all_everton_ancelotti-5006651.html
CONDIVIDI/SHARE