(Italiano) Maggio, parla l’agente: Futuro? È in scadenza, ne parleremo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nel corso di Radio Crc è intervenuto l’agente di Christian Maggio, Massimo Briaschi: «Titolare a San Siro? Bisognerebbe chiederlo a Sarri. Può darsi perché solitamente nei finali di campionato difficilmente un tecnico si lancia in qualche esperimento. Sta molto bene e, da quello che mi dicono, è ancora un ragazzino. San Siro è un campo che gli porta bene, lì ha fatto anche gol in carriera. Spogliatoio? Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, quindi lo spogliatoio è unito e compatto per lottare fino alla fine. Sarà decisivo secondo me lo scontro diretto».

Sul futuro: «Andrà a scadenza con il Napoli. A fine stagione valuteremo il nostro futuro. Incontro a fine campionato? Non so, magari anche prima. Il Torino? Ad oggi nessun contatto con i granata. Mazzarri? Lo stima molto, così come altri allenatori. Andare via da campione d’Italia? Potrebbe anche restare da campione d’Italia…».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE