(Italiano) Maggio ritrova la titolarità a Crotone: «Rinnovo? Ne parleremo a fine anno»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’espulsione di Mario Rui contro la Sampdoria costringerà il terzino portoghese a guardare la gara con il Crotone, l’ultima del 2017, direttamente da casa. Sarri dovrà quindi nuovamente affidarsi a Christian Maggio che, complice anche l’infortunio di Faouzi Ghoulam, ha ritrovato spazio in questa stagione. «Le partite come quella di Crotone sulla carta sembrano scontate, ma in Serie A di scontato non c’è mai niente. È una partita da prendere con le pinze», ha detto Massimo Briaschi, agente del terzino.

Maggio, dieci anni con la maglia azzurra, è in scadenza la prossima primavera. «Non si è parlato di rinnovo con Giuntoli e la società, siamo d’accordo nel vedere cosa succede nei prossimi mesi e poi si prenderà una decisione», ha continuato Briaschi. «Il rapporto è ottimo e se ci fosse la possibilità di continuare lo si farà volentieri, ma diversamente credo che problemi non ce ne siano. Lui continuerà a giocare perché fisicamente e mentalmente sta bene. Scudetto? Sono d’accordo sulla sfida Napoli-Juve, ma se l’Inter riprende in mano il percorso che stava facendo fino a 15 giorni fa potrebbe essere il terzo incomodo».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE