(Italiano) Malcuit e Llorente ai saluti: il Napoli taglia i rami secchi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Doppia uscita in casa Napoli nelle ultime ore di mercato: dopo l’addio di Arek Milik, anche Fernando Llorente e Kevin Malcuit lasceranno l’azzurro in questa sessione invernale di trasferimenti. Il terzino francese è prossimo al passaggio alla Fiorentina, un prestito secco dall’azzurro – con la possibilità di ridiscuterne a fine stagione – per rinforzare il reparto a disposizione di Prandelli in viola e soprattutto per dare continuità al calciatore arrivato a Napoli un anno e mezzo fa.

 

Poco utilizzato in questa prima metà di annata Malcuit, esattamente come Fernando Llorente, lo spagnolo che – con i rientri di Mertens e Osimhen – può chiudere il suo accordo con l’Udinese. I friulani oggi lasceranno andare Lasagna al Verona e si rinforzeranno con lo spagnolo dal Napoli e con l’arrivo anche di Cutrone, che era tornato in Inghilterra pochi giorni fa. Llorente era in scadenza in estate con il club azzurro.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/malcuit_alla_fiorentina_ultime_notizie_oggi-5725382.html

CONDIVIDI/SHARE