(Italiano) Malcuit tra Serie A e Bundesliga ma deciderà dopo il 30 giugno


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Due strade per il futuro di Kevin Malcuit: continuare in Italia o scegliere la Germania. L’oramai ex terzino azzurro vedrà il contratto con il Napoli scadere tra pochissime ore, a quel punto sarà possibile scegliere la nuova meta. Ci sono tante squadre che hanno sondato il terreno in Italia: in Serie A Bologna e Udinese, anche la Cremonese neo promossa, anche in Serie B più di un club ha bussato alla sua porta.

La soluzione estera, invece, porterebbe in Germania: il nome di Malcuit è tra i più seguiti dallo Schalke 04: il club tedesco è appena tornato in Bundesliga dopo un anno di Serie B in Germania e cerca un terzino destro low cost che possa fare al caso suo. Tra questi ci sarebbe anche Malcuit, a costo zero. Più fredda, invece, la pista che lo riporterebbe in Ligue 1, campionato in cui giocava nel 2018 quando fu acquistato dal Napoli.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/malcuit_dove_va-6781262.html

CONDIVIDI/SHARE